Calcio, l’Atletico dà subito gas: presentato il nuovo allenatore Corrado Alì
L’inizio di stagione dell’Atletico Santa Croce, che anche quest’anno disputerà il campionato di Prima Categoria, è all’insegna di importanti conferme e piacevoli novità. Tra le prime rientrano quelle del presidente Salvatore Mandarà e del suo vice, Antonio Agnello.
“Si riparte con l’entusiasmo e la voglia di fare un campionato di alta classifica – dice Mandarà -. Si riparte anche per fare in modo che i tanti giovani santacrocesi possano giocare nel campionato di 1° categoria, si riparte soprattutto per onorare i colori e le effigie della nostra città”. “Questa – aggiunge Agnello – sarà una stagione particolare per noi, abbiamo deciso di alzare l’asticella puntando a fare un campionato da protagonisti. Ce lo dobbiamo noi come Società ma soprattutto lo dobbiamo ai nostri ragazzi, che per anni ci hanno regalato emozioni forti. E faremo di tutto affinché si possano raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Il primo annuncio della società riguarda il nuovo allenatore Corrado Alì: “Sono felice di far parte di questo progetto. Quando il direttivo dell’Atletico mi ha contattato, mi ha espresso la sua intenzione di volermi affidare la panchina di questa squadra, riportandomi elogi anche da parte di figure calcistiche al di fuori di Santa Croce, non ho potuto che accettare. Il progetto mi entusiasma, ho tanta voglia di mettermi in gioco per questa società, provando a raggiungere gli obiettivi prefissati. A breve conoscerò il blocco dei giocatori della scorsa stagione, e da lì inizieremo a lavorare per andare ad inserire, lì dove riterremo opportuno, elementi che ci permetteranno di affrontare un buon campionato. Forza Atletico!”.