L’ex comandante Giovanni Fiorilla si dimette da consulente del sindaco
Con una lettera indirizzata al sindaco di Santa Croce Camerina, dottor Giovanni Barone, l’ex comandante della Polizia Municipale, già consulente a titolo gratuito in materia di “Controllo del territorio e salvaguardia della sicurezza della cittadinanza e della viabilità”, spiega le ragioni per cui, dopo un’attenta riflessione, è giunto alla decisione di rassegnare le dimissioni da consulente gratuito del Comune. Ecco il testo integrale della nota.
“Il giorno 19 novembre 2018 su iniziativa del Sig. Sindaco mi è stato conferito l’incarico di Consulente in materia di “Sicurezza e Ordine Pubblico” a titolo gratuito. Tale incarico è stato accettato dal sottoscritto ed è stato espletato solo ed esclusivamente a titolo gratuito. Dal giorno dell’incarico ad oggi il sottoscritto ha cercato di espletarlo nell’interesse dell’Amministrazione e della Cittadinanza e con la collaborazione del Personale della Polizia Municipale diretto dal Comandante/ Dott.ssa Maria La Rosa. Da alcuni giorni ho potuto notare con sorpresa l’azzeramento e la nascita di una nuova giunta. Tutto quanto mi ha fatto riflettere parecchio e ho notato che Ella, Sig. Sindaco non ha tenuto in debita considerazione quelle persone, il sottoscritto compreso, che si sono spese per contribuire alla nascita di questa Amministratore e quindi della sua nomina a Sindaco di Santa Croce Camerina. Tanto premesso, oggi, ringraziandoLa per la fiducia accordatami, con la sottoscrizione della presente intendo comunicarLe le mie dimissioni dal predetto incarico essendo venuti meno i presupposti, anche fiduciari, che hanno determinato l’accettazione dell’incarico da parte mia”
1 Comment
Ha ragione lex comandante Fiorilla e stato il promotore della ELEZIONE del Sindaco si e comportato lui da uomo, e il sindaco da………dite voi che leggete.
Comments are closed.