P.Secca, affidati i lavori per il belvedere. Il sindaco Iurato: “Passaggio storico”
Giorno 19 novembre 2016, presso l’Ufficio tecnico del Comune di Santa Croce Camerina, è stato firmato il contratto di affidamento dei lavori per la realizzazione del Belvedere a Punta Secca alla ATI “C&G Costruzioni” di Restivo Giuseppe. L’importo dell’aggiudicazione per l’esecuzione dei lavori è di complessivi euro 327.334, con un ribasso d’asta di circa il 19,96%. “Con questo atto, quindi, si pone in opera, dopo non poche difficoltà, quanto fortemente voluto sin dalla campagna elettorale per la mia candidatura – spiega in una nota il sindaco Franca Iurato -: restituire riqualificato alla pubblica fruizione quello spazio antistante al mare, anche – ma non solo – a fini turistici. Un passaggio storico, per il nostro piccolo Comune, a beneficio della sua comunità. Ci auguriamo che, già dalla prossima estate, la nostra fascia costiera, così riqualificata, possa godere di questo prezioso valore aggiunto”.
1 Comment
Si spendono tutti questi soldi per la realizzazione del belvedere, ma il sindaco ci va a P.Secca? Non vede come sono ridotte le strade? Riqualifica il belvedere e poi tutto attorno fa schifo.Prima sistemate le strade, poi pensate al belvedere. P.Secca è un rattoppo di tutto.Tanto per dire che fanno qualcosa.E’ una vergogna per tutti i turisti che vengono da noi.
Ma questo fantomatico Allù che vive a P.Secca tutte queste cose nonl e vede? Veramente a lui interessa solo il belvedere che si trova proprio davanti casa sua, le altre cose possono aspettare.Forse è come le tre scimmiette- non vedo e non sento perchè di parlare parla
Comments are closed.