Buche sull’asfalto ed erbacce sui marciapiedi: segnalazioni in redazione
Strade e marciapiedi invasi da erbacce e buche sull’asfalto: sono queste alcune delle segnalazioni giunte alla redazione del nostro giornale. Erbacce e cespugli che crescono, in modo selvaggio, ai margini di marciapiedi e di alcune strade della città, in centro e soprattutto in periferia. Nelle foto le immagini di via Alessandro Manzoni, una delle strade oggetto della problematica. “Non si capisce cosa si aspetti a ripristinare l’asfalto e tagliare l’erba che invade le strade – ci ha dichiarato una famiglia residente in quel tratto – auspichiamo che si intervenga immediatamente, prima di ritrovarsi in una giungla. Ci auguriamo che vengano chiuse le buche e pareggiate le zone del manto stradale dove sta addirittura crescendo l’erba”. Tutto questo non da certo una bella immagine del territorio di Santa Croce.
3 Comments
……….non si muove foglia a ripristinare nuovo asfalto ed eliminazione delle erbacce se non passa montalbano……………..
Siamo al degrado totale,tantissime le strade in queste condizioni, meno male che il dirigente Mormina, parla di decoro, ma dove sono i signori amministratori? Perchè non fanno un giretto per il paese e controllano ?
Ma dovrebbero portarsi dietro l’architetto, così potrà constatare personalmente, ma da quando è in servizio cosa ha fatto? Solo rompere le scatole ai cittadini di S.Croce, infatti aspettavamo lei a braccia aperte per poratre ordine e decoro, tutti quelli prima di lei erano incompetenti?????
Quanto rimpiangiamo l’Ing. Puglisi, preparato, disponibile, sempre pronto nel trovare una soluzione giusta. Ma si sa il buonismo non ha mai pagato.
Semplicemente disgustoso. Uno squallore che in perfetta sintonia con l’amministrazione santacrocese!!!
Comments are closed.