Provincia – Ginevra Dal Piva tra le 32 finaliste alle nazionali di Miss Reginetta d’Italia 2015
Mentre tutto cambia, una sola certezza resta: la bellezza, un potere di seduzione che la giovanissima Ginevra Dal Piva, ha messo in gioco alla quinta edizione del Concorso, dove si è impegnata ad esprimere la parte migliore di se stessa. Ha solo 15 anni ed è di Gela, tra le 32 finaliste alle nazionali di Miss Reginetta d’Italia, la kermesse ideata da Devis Paganelli, conclusasi il 10 settembre presso l’Altromondo Studios, (entrata quest’anno nella TOP DISCO mondiali, al numero 44, tra le discoteche appunto più famose al mondo).
Quello della giovane finalista Miss Reginetta d’Italia, alla sua prima esperienza con i concorsi di bellezza, è stato un traguardo notevole, se consideriamo che l’esuberante Ginevra dal Piva è approdata alla finale nazionale dopo aver superato, con eleganti ancheggiamenti e charme, le fasi delle tappe provinciali e la fase della tappa regionale del concorso Miss Reginetta nella provincia di Ragusa, la cui organizzazione è stata affidata, per il secondo anno consecutivo, a Martina Iemolo, titolare della Style Agency e talent scout del concorso per la provincia di Ragusa e di Siracusa.
Mediterranea, sorriso intelligente , vivace, un volto che cattura, una bellezza che esprime serenità e gioia di vivere, tra le sue citazioni preferite: “Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita”. Mark Twain.
Nella foto, la bella Ginevra, indossa i gioielli Zoppini.
(a cura di Liliana Russo)