Miss Reginetta d’Italia a Punta Secca: il 27 luglio tappa in piazza Faro
“Miss Reginetta d’Italia” programma il suo prossimo appuntamento nella location tanto amata da Montalbano, il 27 luglio presso Piazza Faro, a Punta Secca; il 30 luglio sarà in piazza Sorelle Arduino a Scoglitti. Ricordiamo che vi sono state due precedenti tappe del concorso destinate alle selezioni provinciali, una a Comiso e l’altra ad Acate. Il 2 agosto la finale provinciale si terrà presso il Centro Commerciale La Fortezza a Modica; l’appuntamento dedicato alla finale regionale, invece, sarà il 17 agosto al Porto Turistico di Marina di Ragusa, tappa che concluderà il tour siciliano. A settembre si svolgerà la finale nazionale.
Per il secondo anno consecutivo, l’organizzazione del Concorso è stata affidata a Martina Iemolo, talent scout per la provincia di Ragusa e di Siracusa, nonché titolare della Style Agency. Ricordiamo che la Iemolo da alcuni anni è attivamente impegnata a promuovere il territorio e le aziende della provincia iblea, ampliando, altresì, la sua esperienza anche nell’ambito sociale e umanitario, avvalendosi della bellezza nel suo concetto più nobile dell’arte, della cultura e dello spettacolo. Diversi sono stati gli eventi organizzati durante questi anni nella provincia iblea dalla Style Agency, che si è rivelata abile nel promuovere, valorizzare il territorio, le attività commerciali ed imprenditoriali, sviluppando, per raggiungere l’obbiettivo della valorizzazione, una rete di scambi interculturali con ospiti di notevole spessore artistico e professionale di altre realtà appartenenti al territorio nazionale ed internazionale. Diversi sono gli strumenti di marketing utilizzati dall’agenzia, la quale si avvale di qualificati professionisti. Interessante lo strumento del video collegamento, utilizzato per offrire un’ulteriore opportunità di estensione e di visibilità al territorio e alle attività commerciali.
Cogliamo il momento per ringraziare le aziende che hanno espresso il loro consenso a partecipare come partners, contribuendo alla riuscita dell’evento, e le testate giornalistiche che fino a questo momento hanno accompagnato il percorso organizzativo dalla Style Agency, informando e divulgando le varie notizie, in modo impeccabile, preciso e puntuale.
(a cura di Liliana Russo)