Circonvallazione Pezza: terzo incidente in meno di 24 ore, urge intervento
È il terzo incidente in meno di ventiquattro ore. La circonvallazione Pezza continua a essere teatro di incidenti e scontri tra autovetture, tenendo impegnati la squadra dei vigili urbani. Stavolta nessun ferito ma le auto hanno subito forti danni. Basterebbe una linea bianca a delimitare la strada e pochi KED per evitare e prevenire tutto questo. È questo almeno il parere di un carabiniere fuori servizio che si trovava a passare sul luogo dell’incidente. Speriamo non ci scappi il morto. Se al posto delle auto ci fosse stato uno scooter forse racconteremmo un’altra storia con un fine meno lieto.
2 Comments
In effetti quasi tutte le rotatorie o questo tipo di incroci sono mal segnalate e delimitate. Vedi ad esempio la rotatoria Circ. Costa degli Archi / via Carmine sulla SP124. Avete mai provato a farla di notte ? mancanza assoluta di illuminazione e senza segnaletica orizzontale
Però in compenso potete ammirare il tricolore.
ancora una volta ho sentito il botto, veramente forte. esco, come le altre volte per rendrmi coto dell’accaduto e dare , se necessita , quel poco di aiuto che posso (con la calura di questi giorni è stata gradita anche una bottiglia d’acqua fresca ).
mettere un triangolo a evitare ulteriori danni per le auto che sopraggiungono mentre quelle incidentate intralciano la carreggiata è il minomo che si possa fare .
La cazziata dei vigili urbani ,infastiditi per essere intervenuti mi ha veramente stranizzato.
Comments are closed.