Parte “Vox Populi” con la conduzione di Salvo Dimartino: CLICCA QUI PER RIVEDERLA
E’ partito venerdì sera, in forma del tutto eccezionale, “Vox Populi”, il nuovo programma di approfondimento di Santa Croce Web. Il talk affronterà con cadenza quindicinale tutti i temi caldi della città, naturalmente con degli ospiti in studio. Venerdì si è parlato dell’assalto mediatico degli ultimi venti giorni, seguiti alla morte del piccolo Loris, e delle relative ricadute sulla città. Il programma, ideato e condotto da Salvo Dimartino, ha ospitato Giuseppe Pluchino e Gaetano Pernice, oltre al sindaco di Santa Croce Franca Iurato. CLICCA SU PLAY PER RIVEDERE LA TRASMISSIONE
2 Comments
Comunicazione di servizio : Ieri , andando a Ragusa , molti mi hanno fermato dicendomi(testuali parole) :” VERGOGNA , a S.Croce non avete rispetto neanche per una tragedia così forte che ha colpito tutta la nazione . I bar ed altre attività attorno alla piazza e vicino ai Carabinieri sono rimasti aperti durante il lutto cittadino , SPECULANDO sull’evento luttuoso , e chi doveva vigilare che l’ordinanza del Sindaco fosse rispettata non ha fatto nulla”. Ora vorrei che qualcuno , in maniera civile se possibile , mi spiegasse come realmente si sono svolti i fatti. Grazie.
Mi corre l’obbligo precisare che il Bar Mokambo ha chiesto ed ottenuto di rimanere con una sola porta aperta e per tutta la durata del funerale ha servito gratuitamente caffè e acqua minerale a quanti lo avessero chiesto, in considerazione della massiccia presenza di persone presenti al funerale. Ha messo anche a disposizione il bagno. E’ una modalità altra di rispettare il lutto cittadino dando prova di concreta solidarietà.
Comments are closed.