Loris, tre consiglieri vogliono vietare la piazza alle tv: lettera al sindaco
Una richiesta di divieto di stazionamento, lungo il perimetro di piazza Vittorio Emanuele, dei mezzi televisivi, è stata inoltrata stamane da tre consiglieri di minoranza al sindaco Franca Iurato, affinchè intervenga a revocare o non concedere altre autorizzazioni alla sosta dei suddetti mezzi. Siamo nell’imminenza della celebrazione dei funerali e l’assedio dei mass-media si sta facendo sempre più corposo: si vuole in qualche modo limitare al solo diritto di cronaca l’intervento dei cronisti e non alla ricerca e allo scandaglio del dolore comprensibile della famiglia e di tutta la comunità. A fondo pagina il documento firmato da Agnello, Pernice e Di Marco.
2 Comments
che si interessassero ad altre cose più importante invece di rompere
l’escamotage per le riprese anche con un’ordinaza possono essere aggirate con buona pace dei consiglieri comunali, Mi aspetterei qualcosa di serio da parte del parroco.Lui sì ha l’autorità di vietare le riprese in chiesa.Vedremo !
Al gran reality del dolore mi pare che ci stiamo preparando anche noi e con molto scrupolo ,chissà poi potremmo anche postarci su wazzap dicendo ;
” c’ero anch’io”
Comments are closed.