Rubano motoape alla ditta Scillieri mentre è impegnata in celebrazione di un funerale: 15mila euro di danni
Per la serie “i paradossi della vita”. Così potrebbe intitolarsi quanto accaduto ieri pomeriggio a Santa Croce intorno alle 15:30. Mentre veniva celebrato un funerale, la cui organizzazione era stata affidata alla Ditta Scillieri Giuseppe e Figli, gli stessi, nel medesimo frangente, venivano derubati da ignoti di una moto ape contenente alcune bombole di gas e parcheggiata di fronte al loro negozio. Da voci di paese, pare si trattasse di due uomini che, appena trafugato il mezzo, si sono dati alla fuga a tutto gas lungo la via Matteotti e proseguendo verso l’uscita del paese, non fermandosi neppure di fronte al semaforo rosso. Il valore del bottino, moto ape più qualche bombola di gas, si aggira intorno ai 15 mila euro. Riportiamo i dati relativi al mezzo, per chiunque potesse fornire informazioni in merito: moto ape porter piaggio, targa EH 941MP.
Antonella Galuppi
5 Comments
ormai siamo arr al punto di ke nn si puo uscire x andare a lavoro tranqulli
x chi c’è l’ha ancora un lavoro……ormai la gente è ridotta allo stremo!!
Chi non ha un lavoro non puo permettersi di de4ubare chi lavora onestamente . Il problema sociale del lavoro non deve cadere sulla gente che continua a sostenere questo paese e se vogliamo risollevarsi dobbiamo controllarci a vicenda basta pensare ai furti nelle nostre campagnne che tra pochi giorni finite le ferie ci sara la mattanza.. controlliamo tutti e vivremo meglio tutti
appunto mika x quanto nn o un lavoro me ne vad a rubare io nn lo farei mai xke se ai bisogno le cs bisogna chiederle nn rubarle almeno A me mi anno insegnato cs….
Ma di che lavoro parlate??
In Italia, il “lavoro” non esiste più.
Esistono solo tasse, fame e disperazione
Comments are closed.