Niente assessore, il sindaco nomina un consulente esterno per turismo e spettacoli: è Vitaliano Pollari
Vitaliano Pollari è stato scelto quale consulente a titolo gratuito in materia di Turismo, Spettacolo e Attività Produttive dell’amministrazione di Santa Croce Camerina. Pollari ha collaborato anche nei mesi scorsi agli eventi di punta del cartellone delle feste nella città del Sole, coinvolto dall’esecutivo cittadino nell’organizzazione del cartellone della stagione estiva, delle festività natalizie e di altri appuntamenti collaterali. Vitaliano Pollari aveva fornito il suo contributo nell’approntare tali manifestazioni in qualità di rappresentante della locale sezione Ascom.
Fonte: La Sicilia
8 Comments
Ancora consulenti ? tutti con straordinarie competenze……se non siete in grado di amministrare…..nessuno vi obbliga.
buon lavoro vitaliano, nel bene di tutta la popolazione……
u paisi re ” (e)sperti”
COME VOLEVASI DIMOSTRARE…
Se in passato ha dimostrato di essere una persona valida e, cosa non comune, offre la propria disponibilità a titolo gratuito, mi sembra giusta ed opportuna la decisione del Sindaco
Miracolo miracolo….la profezia si è avverata, tutti lo sapevano che doveva essere Pollari tranne il sindaco, ma tu guarda.
Nulla da dire su Pollari, rispettabilisso, ma scusate ma gli Assessori a cosa servono quando un’amministrazione è piena di consulenti esterni? Con questo si conferma l’ignoranza in materia amministrativa oppure i disaccordi interni della coalizione? Ma sentite in giro cosa ne pensa il paese del vostro operato cari amministratori? C’è da pensarci su ….
Prova e conferma di un comune gestito come un spa, se i dirigenti (assessori) non riescono, l’amministratore delegato (il sindaco) nomina un consulente esterno.
Buon lavoro Vitaliano
Comments are closed.