Sicurezza, il sindaco alla Polizia municipale: intensificate i controlli nelle abitazioni degli immigrati
Controlli sugli affitti e sulle condizioni igienico sanitarie delle abitazioni del centro storico di Santa Croce. La polizia municipale, su disposizione del sindaco Franca Iurato, ha intensificato i controlli per verificare la sussistenza dei requisiti delle condizioni di regolarità delle unità abitative dal punto di vista sanitario e contrattuale. Dopo l’allarme sulla sicurezza e l’ordine pubblico lanciato dai residenti e da alcune forze politiche, l’amministrazione comunale conferma che “l’attenzione riguardo a questa problematica non è mai venuta meno”.
Fonte: Telenova
2 Comments
si si …Adesso si son messi tutti all’opera, però ovviamente è troppo tardi, fin troppi guai son successi in questi giorni!!!
Sì è vero i controlli ci sono stati, ma poi non hanno seguito. Qui bisogna agire sui proprietari delle case, con pene severe, controlli anche ai loro conti correnti e alle entrate in nero e sigilli alle loro case ( sporche, puzzolenti e pieni di scarafaggi) . Finchè si fa ” alla fratisca” solo perchè ci si conosce tutti in paese, non cambierà mai nulla!
Comments are closed.