Insieme smonta la narrazione del sindaco: “Due anni e mezzo deludenti”
“Cesare Pavese scriveva che “conta quello che si fa, non quello che si dice”. Leggendo la propaganda del Sindaco e
La visita di commiato del Questore Vincenzo Trombadore al Comune
Visita istituzionale di commiato del questore di Ragusa, Vincenzo Trombadore, oggi al Comune di Santa Croce. L’attuale capo della Questura
Anci, il presidente Luca Agnello riconfermato nel Consiglio nazionale
Il presidente del Consiglio comunale di Santa Croce Camerina, Luca Agnello, è stato riconfermato nel Consiglio nazionale dell’Anci per i
4 Comments
E’ stata un’ottima trasmissione. Io penso che Occhipinti non abbia risposto a tutti i dubbi che accomunano gli agricoltori e che in alcuni momenti sia stato messo sotto dai 2 ospiti presenti. Esperimento da ripetere magari con qualche esponente dell’amministrazione.
Io invece penso che i due “politici” avrebbero fatto bene a prepararsi meglio… Occhipinti è troppo ferrato in materia e parla un linguaggio chiaro e concreto. Gli altri due… hanno parlato di politica in politichese. Poi, e concludo: qualcuno mi dice in base a quali competenze, titoli di studio, benemerenze Mandarà Salvatore si permette di criticare dei professionisti riconosciuti come tali non soltanto in provincia di Ragusa? Qualcuno mi può illuminare su cosa faccia lui nella vita? Quali esperienze lavorative ha maturato? Non è un politico di mestiere, vero?
Vedo commenti…..anche su Ragusa Oggi del solito anonimo….oggi chiamatosi santacrocese obiettivo…..che critica sempre Mandara’. Volevo suggerirti di guardarti solo cartoni animati. Perche se dovessimo guardare la vita privata delle persone….mi verrebbe da chiederti cosa fa tua moglie di mestiere…..il tuo lo immagino gia’.
Mi farebbe piacere confrontarmi, con commenti se pur critici nei miei confronti, ma corretti sotto l’ aspetto personale. L’ invito alla redazione ed a coloro che li inviano e’ quello di firmarsi….penso che nella vita e in questa democrazia, il diritto di esprimere le proprie opinioni e’ inviolabile. E’ chiaro bisognerebbe avere anche il dovere di essere uomini al cospetto di chi accetta il confronto.
Comments are closed.