Miss & Mister Santa Croce Web: vincono Pamela Zisa e Alessio Iemolo FOTO E VIDEO
Anche la quarta edizione di “Una Miss e un Mister per Santa Croce Web” si è conclusa, con un folto pubblico che ha invaso piazza Faro a Punta Secca e che ha assistito a ben tre ore di spettacolo. Un susseguirsi di musica dal vivo, canti, interviste e sfilate che hanno destato vario interesse. I musicisti (Chiara Zago al pianoforte, Marina Zago al violino, Marco Cascone alle tastiere e fisarmonica, Danilo Ferro alla chitarra acustica e Alessia Ballarò alla sezione ritmica e percussioni) si sono esibiti sia nelle musiche singole che accompagnando la splendida voce di Gianni Brullo. Hanno esibito le proprie corde vocali anche Federica Bonifacio, che ha presentato il suo nuovissimo singolo, nonché Carmelo Barrera e Bruna Gulino. Un momento dedicato al teatro ha visto la giovanissima Giuliana Termini, allieva di Tiziana Bellassai, esibirsi in un monologo ed, a seguire, l’intervista ai registi Walter Manfré e Andrea Traina e al presidente dell’associazione Liberarte, Stefano Garofalo. Interessante l’intervista di Paolo Mandarà al professore Francesco Pira, con il quale ha parlato di Social Gossip, il suo ultimo libro scritto a quattro mani con Antonia Cava, e del famosissimo Bruno Pizzul, del quale Pira, insieme ad un collega giornalista, Matteo Femia, ha pubblicato un libro sulla sua lunga carriera da telecronista. A sorpresa è comparso sul palco di Punta Secca anche Damiano Caruso, il ciclista reduce dalle olimpiadi di Rio. Ma i veri protagonisti sono stati i ragazzi del concorso, nonché i fotografi. A seguire le classifiche ufficiali:
Miss
1) Pamela Zisa
2) Roberta Valentino
3) Serena Fiorilla
Mister
1) Alessio Iemolo
2) Salvatore Cappello
3) Mattia Scollo
Fotografi
1) Giovanni Labisi (scatto Alessio Iemolo)
2) Marco Villari (scatto Miriam Bongiorno)
3) Giovanni Labisi (scatto Roberta Valentino)
Un grazie particolarissimo ai giurati che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento: Francesco Pira, Veronica Barbarino, Liliana Russo, Genny Andreulli, Carmelo Riccotti La Rocca e Giovanni Giannone, con in testa il direttore di Santa Croce Web, Paolo Mandarà.
(Fotogallery a cura di Lino Scillieri)
Inoltre la testata giornalistica on line Santa Croce Web desidera ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per rendere possibile la serata. A seguire i nostri sponsor:
DESPAR, Ragusa
SALLEMI CARBURANTI srl
ROSENGARTEN, ristorante – pizzeria Punta Secca
VIDEOPIU’, Santa Croce Camerina
SCILLIERI ELETTRODOMESTICI, Santa Croce Camerina
ABRAXIA GUEST HOUSE, Bed & Breakfast Comiso
BARONE FERRAMENTA, Santa Croce Camerina
FLORART, Santa Croce Camerina
PSM INCREMONA, noleggio e montaggio Comiso
CENTRO ESTETICO MARTA, Santa Croce Camerina
SCIABICA ristorante, Punta Secca
CARMENANGEL, Bed & Breakfast Santa Croce Camerina
GIANLUCA PARRUCHIERE, Santa Croce Camerina
Si ringraziano inoltre:
- Il Comune di Santa Croce Camerina per il patrocinio
- L’Avis sezione comunale di Santa Croce (partner) per la collaborazione
- L’AVS (Associazione Volontari del Soccorso) di Santa Croce Camerina
- Orazio Maiurana (Security)
- Mirko Vitale (Mixer)