Dopo la Chiesa Madre, i ladri fanno tappa all’istituto “Sacro Cuore”: rubati circa 2 mila euro
Non si è ancora spento l’eco del furto perpetrato ai danni della chiesa Madre si Santa Croce Camerina, che già arriva notizia di un nuovo furto ai danni di un luogo di culto della cittadina camarinese. A essere colpito, questa volta, è il convento del Sacro Cuore. Ufficializzata la denuncia di furto, che è stato confermato anche dalla madre superiora del convento la quale si è detta rammaricata di come sia potuto accadere che degli estranei abbiano violato un luogo così sacro. I danni ammontano a circa 2mila euro. Nessuna effrazione è stata commessa, ma evidentemente qualcuno sapeva dove mettere le mani. I contanti di esclusiva proprietà del convento servivano alle religiose per le spese correnti.
Redazione
5 Comments
CHE SCHIFO ,a S.Croce Camerina ( PAESE ESENTE DAI CONTROLLI DELLE FORZE DELL’ORDINE), questi episodi continueranno imperterriti perchè nessuno fa nulla, nessuno prende provvedimenti e i controlli continuano a NON ESISTERE!!!!
Ah dimenticavo, in compenso si vieta la vendita delle bevande per creare rischi ai commercianti.
E concludo come ho iniziato , CHE SCHIFO!!!
Diva di S croce lei cosa propone??
Cittadino santacrocese, cosa propongo? Propongo questo: il mio commento ha turbato la sua psiche !!! E la sua domanda lo conferma chiaramente. Le auguro uno splendido pomeriggio di caldo sole santacrocese!!!!
ci vogliono cose peggiori per turbarmi…
Ottimo motivo per non porre domande stupide,se legge commenti che non sono di suo gradimento
Comments are closed.