Alessandra Calabrese è “Una Miss per Santa Croce Web”: battuta in volata Simona Di Marco
E’ Alessandra Calabrese la vincitrice di ‘Una Miss per Santa Croce Web’, il concorso della nostra testata giornalistica. Classe 1997, Alessandra ha battuto al fotofinish Simona Di Marco, ottenendo dal sondaggio popolare 633 voti rispetto ai 582 dell’avversaria. In terza posizione si piazza Marianna Aloisio con 87 preferenze. Nei prossimi saranno comunicate le sedi e le modalità di premiazione. Sotto, nel frattempo, potete rivedere le foto e scoprire cosa hanno vinto le nostre fantastiche ragazze…
[poll id=”14″]
ECCO I NOSTRI SPONSOR E I NOSTRI PREMI:
- Per la prima classificata un IPad 2, del valore commerciale di circa 400 euro, offerto da VIDEO PIU’, computer & elettronica, Santa Croce. Inoltre la vincitrice sarà contattata da un’agenzia specializzata in uno dei settori più conformi alle inclinazioni della stessa (moda, spettacolo, danza, ecc…)
- Per la seconda classificata una modernissima borsa Pop.On, dal valore commerciale di circa 200 euro, offerta da SILVIA BOUTIQUE, Marina di Ragusa.
- Per la terza classificata un buono acquisto dal valore di 120 euro da spendere in abbigliamento sportivo, offerto da SPORT & TECH, Santa Croce Camerina.
1 Comment
Ero certa della vincita indiscussa di Alessandra.. e’ la tipica bellezza mediterranea acqua e sapone.. una miss a 360 gradi.
Comments are closed.