Santa Croce Camerina – Avis, venerdì 28 giugno una giornata per donare il sangue
Da sempre, compito dell’Avis è sensibilizzare i cittadini alla donazione di sangue ed emocomponenti, ancora di più nel periodo estivo, quando vuoi per le elevate temperature, vuoi per le vacanze, si registra una sensibile riduzione delle donazioni, creando non poche difficoltà a chi deve essere trattato con terapia trasfusionale. Ecco perché in questi mesi c’è bisogno di donazioni speciali, speciali perché spesso anticipiamo la chiamata rispetto ai sei mesi che separano una donazione dall’altra.
Caro donatore siamo sicuri di poter contare sulla tua generosità e sensibilità, ma anche su di te che ancora non ti sei iscritto, anche se hai pensato tante volte di farlo ma non hai mai trovato il tempo, e su di te che hai appena compiuto 18 anni, questo è il gesto d’amore più grande che puoi fare per dimostrare che sei un adulto. Vi aspettiamo venerdì 28 giugno dalle 8 alle 11 presso la sede in Via Settembrini, 16.
Per il calendario delle raccolte potete consultare il sito www.avissantacrocecamerina.it o la nostra pagina facebook. Sicuramente non cambieremo il mondo, ma insieme daremo il sorriso a qualcuno!!!