Calcio: Santa Croce, occhio al tranello! Arriva il Megara Augusta
Ancora una gara in casa per il Santa Croce che, per la nona giornata di ritorno del campionato di Promozione, affronterà il Megara Augusta. La squadra di Gaetano Lucenti sarà nuovamente chiamata a sfruttare al massimo il fattore campo per poter cogliere la quarta vittoria di fila, ma il tecnico biancazzurro mantiene basso il profilo. Lucenti, infatti, è consapevole che la gara non sarà tanto facile, vuoi perché la squadra augustana è una buona compagine (lo scorso turno ha bloccato in casa il Misterbianco, rischiando anche di vincere), vuoi perché teme deleteri cali di tensione. Il trainer biancazzurro in settimana, infatti, ha lavorato molto sull’atteggiamento mentale, ribadendo ancora una volta le difficoltà che potrebbe incontrare la squadra sabato pomeriggio.
“Non ci regala niente nessuno – dice mister Gaetano Lucenti – Il nostro obiettivo lo dovremo conquistare sul campo e senza le giuste motivazioni non si può arrivare da nessuna parte. I miei uomini lo sanno bene e per questo motivo affronteremo il Megara Augusta con il rispetto che merita. Gli augustani sono una buona squadra, composta da elementi di categoria e ben rodati, ma, pur avendo il massimo rispetto per i nostri avversari, noi dovremo cercare la vittoria fin dai primi minuti di gioco”.
La società, intanto, ha indetto per la seconda gara interna consecutiva la giornata della famiglia, quindi anche sabato pomeriggio ogni adulto accompagnato da un minore sotto i quindici anni, entrerà gratuitamente. L’iniziativa portata avanti dall’amministratore delegato Giovanni Spadola, dal direttore generale Claudio Agnello e dal segretario Giusy Carratello ha avuto un buon successo sabato scorso e si spera che anche nella prossima gara interna il pubblico accolga con favore l’intenzione della società di portare le famiglie allo stadio “J.F. Kennedy”. La gara si giocherà alle ore 15.30 e sarà diretta dal signor Antonio Andrea D’Aquino di Catania che sarà collaborato dai signori Varisano e Bennici di Agrigento.