Calcio, per il S.Croce ostacolo Megara: “Su quel campo troppe delusioni”
La nona giornata del campionato di Promozione propone l’interessante sfida fra il Megara Augusta e il Santa Croce. Un “testacoda” sui generis se si considera che i megaresi hanno una rosa di giocatori di tutto rispetto con elementi di categoria che nello scorso campionato giocavano con il Paternò. I vari Caruso, Campanella, Lauria e l’attaccante Licandri sono giocatori da tenere in considerazione e proprio per questo motivo in società si tende a tenere alta la tensione in occasione di questa gara.
”La vittoria a Siracusa ci ha consentito di dare continuità ai risultati. – dice il dg Claudio Agnello – Non dobbiamo fare l’errore di guardare la classifica e di specchiarci. La nostra è una società che oramai ha una esperienza decennale nel campionato di Promozione e anche quest’anno sarà un torneo combattuto specie nelle zone alte della classifica. Siamo contenti dell’operato della squadra fino ad oggi, i giocatori seguono l’ottimo lavoro del tecnico e sul campo stiamo raccogliendo i frutti. Nonostante qualche assenza e qualche atleta non al top della forma, l’allenatore sta riuscendo a tenere alto il grado generale di prestazioni del gruppo. Tutto ciò non può che rendere i dirigenti fiduciosi ma consapevoli che si deve ancora crescere, superando un ostacolo alla volta. Domani ad Augusta sarà una tra le gare più difficili della stagione. – continua Agnello – Un campo che negli anni ci ha visti sempre sconfitti contro un avversario che mira a ben altre posizioni in classifica. La terra battuta sarà per noi un ulteriore ostacolo, ma la squadra ha l’opportunità di fare un importante salto di qualità in termini di carattere e temperamento fronteggiando tale impegno, per nulla agevole nonostante la momentanea graduatoria. Se la squadra riuscirà ad esprimere bene le proprie qualità possiamo tornare con un risultato positivo”.
Lucenti ritrova capitan Andrea Alma, mentre ci sono molti dubbi sul recupero di Jatta e Gurrieri. La gara si giocherà al “Megarello” di Brucoli con inizio alle ore 14.30 a dirigere la gara sarà il signor Ferdinando Emanuel Toro di Catania che sarà collaborato dai signori Santorocco e Lunelio sempre di Catania.