Detiene la droga ma non spaccia: albanese condannato a 2 anni e 8 mesi
Secondo l’accusa aveva trasformato la propria abitazione alla periferia di Santa Croce Camerina in un vero e proprio supermarket della droga. C’erano l’hashish, la marijuana e perfino la cocaina. Ieri Alket Bezhdili, albanese, 24 anni, è stato condannato alla pena di due anni ed otto mesi di reclusione e 6000 euro di multa per la detenzione della droga leggera ed assolto dalla detenzione ai fini dello spaccio della cocaina. La sentenza è stata emessa dal giudice delle udienze preliminari del Tribunale di Ragusa Claudio Maggioni al termine del processo con il rito abbreviato.
Il pm Valentina Botti aveva chiesto la condanna dell’imputato alla pena pari a cinque anni e sei mesi di reclusione per tutti i reati. A difenderlo gli avvocati Enrico Platania ed Irene Russo. L’uomo era stato arrestato dai carabinieri di Comiso il 23 marzo scorso ed ammesso ai domiciliari ma dopo due mesi era stato denunciato per evasione ed era finito in cella. (Giornale di Sicilia)
1 Comment
I parenti di questo tizio hanno pure la sfacciataggine di scrivere su Facebook: “Italia paese di merda con leggi di merda” e anche: ” Manco avesse ammazzato uno”. VERGOGNATEVI!!!
IN ITALIA LA DETENZIONE DI DROGA È ILLEGALE. SE VOLETE STARE QUA, O LAVORATE ONESTAMENTE, O RITORNATE NEI VOSTRI PAESI DI ORIGINE. CHIARO????
Comments are closed.