Ragusa – Incidente sulla Ragusa-Catania. Coinvolto il sindaco di Monterosso e i due figli: uno è in prognosi riservata
Grave incidente stradale, ieri pomeriggio, sulla Ragusa-Catania, al chilometro 35, in territorio di Vizzini. Cinque le persone coinvolte tra le quali il sindaco di Monterosso Almo, Paolo Buscema, insieme ai due figli di 25 e 21 anni, di cui uno si trova in prognosi riservata.
Il primo cittadino del comune montano si trovava alla guida di una Peugeaut ed andava in direzione Catania quando, per cause da accertare da parte della Polstrada di Vittoria, intervenuta sul posto, si è scontrato frontalmente con una Fiat 600 che procedeva in senso inverso. L’impatto è stato violentissimo. A bordo dell’altra auto, un ragazzo di 20 anni ed una ragazza di 19, entrambi di Vittoria.
Il primo ha riportato una prognosi di 30 giorni mentre la seconda si trova in prognosi riservata. Sul posto, oltre agli uomini della Polizia stradale che hanno effettuato i rilievi di rito e che dovranno stabilire eventuali responsabilità, anche i mezzi del 118 che hanno provveduto al trasporto dei feriti in ospedale. Il traffico sull’arteria è rimasto fermo in entrambe le carreggiate per diverso tempo. (ragusah24.it)